Matilde

Matilde è nata a Firenze. E’ sempre stata una bambina molto educata, la classica figlia che ogni genitore vorrebbe avere. A onor del vero bisogna dire che è molto difficile farle fare qualcosa contro la sua volontà: una volta è scappata dalla lezione di danza classica per il solo motivo che l’insegnante si era permessa di dire che il suo Arabesque non era perfetto. Da quel giorno si è dedicata anima e corpo allo studio della chitarra (classica naturalmente). Non ne parla mai, ma quando aveva sei anni un gattino è scappato dalla sua casa e nessuno ne ha saputo più nulla. Da quel giorno non ha più voluto tenere animali con sé, anche se li ama molto.

È un’appassionata di architettura e storia antica. Legge molto e si interessa di tutto ciò che riguarda l’arte e la musica del passato.

Potete ascoltare un’autentica rarità: un esercizio con la chitarra eseguito da Matilde con il suo insegnante quando aveva otto anni.

Grazie a internet viene a sapere del master a Borgo del Merlo, a cui si iscrive insieme a sua cugina Paula.

 

 

(Usa il modulo di commento per mandarci informazioni inedite su Matilde. Se le tue idee sono coerenti con la trama della serie le pubblicheremo in questa pagina)

Chen :: Isaia :: Paula :: Tomoya :: Cin :: Cobra :: Smilzo e Botte :: Numero 1 e Numero 2

Condividi

Lascia un Commento