Isaia

Isaia è nato a Los Angeles. I computer non hanno alcun mistero per la sua mente matematica ed è anche un appassionato di giochi elettronici. Ovviamente, vivendo in una grande metropoli, ha poca dimestichezza con animali e piante e questo lo mette spesso a disagio nei confronti di Tomoya. Non è uno sportivo, la sua grande passione è l’archeologia. La storia dell’antico Egitto lo attira come il miele attira l’orso! Da piccolo, durante una visita al British Museum di Londra, si è perso nel padiglione egizio. L’hanno trovato alle otto di sera mentre stava parlando con una mummia che ovviamente non gli rispondeva.

A dieci anni è andato con gli scout a fare un campo archeologico in Egitto, i suoi amici raccontano che è stato a scavare nella sabbia per tutta la settimana. Ma non ha trovato nulla, solo un chiodo arrugginito sicuramente non appartenuto a un faraone!

Suona la chitarra ritmica, ma vuole specializzarsi in suoni digitali ed è per questo che si è iscritto al master in Toscana.
Potete ascoltare un brano eseguito da Isaia con la sua chitarra.

(Usa il modulo di commento per mandarci informazioni inedite su Isaia. Se le tue idee sono coerenti con la trama della serie le pubblicheremo in questa pagina)

Chen :: Matilde :: Paula :: Tomoya :: Cin :: Cobra :: Smilzo e Botte :: Numero 1 e Numero 2

Condividi

Una risposta

  1. TheGigi

    Forse può essere scritto che Isaia ha una leggera cotta per Chen…

    23 ottobre 2011 at 15:09

Lascia un Commento