Cobra

Il vero nome del Cobra è John Snake. Fino al compimento del trentesimo anno di età era un valente studioso universitario stimato ed apprezzato da tutti i suoi colleghi, che lo avevano bonariamente soprannominato Cobra perché aveva le orecchie a sventola.
Poi ad una certo punto, dopo aver approfondito lo studio degli usi e dei costumi dei maghi del tardo medioevo, decise di dedicare tutte le sue energie alla ricerca della pietra verde di Sigismondo da Pietrasanta che, secondo quanto aveva scoperto, permetteva di viaggiare nello spazio alla velocità della luce. Questa sua ossessione lo fece diventare lo zimbello di (ex) amici e colleghi, facendogli accumulare odio e rancore.

Conserva una lunga lista di tutte le persone di cui ha deciso di vendicarsi e, grazie ai poteri della pietra, ci riuscirebbe facilmente se non fosse per i nostri ragazzi.

(Usa il modulo di commento per mandarci informazioni inedite sul Cobra. Se le tue idee sono coerenti con la trama della serie le pubblicheremo in questa pagina)

Chen :: Isaia :: Matilde :: Paula :: Tomoya :: Cin :: Smilzo e Botte :: Numero 1 e Numero 2

Condividi

Lascia un Commento